![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjPtVvtM5m_EzVuRGlOVURnq6kvcLKDg6eMj9LVi_nIxIVE4FYCf3qi0jDM6-W5kBnrl-nzSaigdzEeQT8tpC9NmW5gZ2kRNePcyWlJBf7ojOA413_vGzfgflX8FsePtY4qas9xu5MTVAVq/s400/Immagine.bmp)
Si tratta di Anna Farina, in forza all’ASD AVESANI BIKE, che grazie ad un’assidua partecipazione alle manifestazioni UDACE e soprattutto agli ottimi risultati ottenuti, ha già conquistato la leadership definitiva nella categoria Donne
L’ex pro di Valgatara, infatti, sta portando avanti una marcia trionfale che l’ha vista sul gradino più alto del podio sin da inizio stagione e le ha permesso di conquistare matematicamente la vittoria finale dopo sole 19 prove.
La volontà di inserire nel Criterium la speciale categoria Donne è stata ripagata da una costante partecipazione femminile alle nostre manifestazioni: Anna Farina su tutte si è distinta partecipando a ben 18 prove su 19.
Nelle nostre speranze speriamo di incentivare, anche con iniziative come il Criterium, la presenza di "quote rosa" nelle nostre manifestazioni… anche perché, diciamoci la verità, anche l’occhio vuole la sua parte….
Anna Farina dunque potrà indossare sin da subito la speciale maglia di Vincitore del Criterium Verona 2009: in occasione della manifestazione di Asparetto di Cerea in calendario per il 20 Giugno, daremo luogo alla premiazione con la consegna della maglia.
Vanno ad Anna Farina i personali complimenti di chi scrive, dello staff del Criterium e di tutto il Comitato Provinciale UDACE di Verona.
La mia super ex compagna di squadra....grande anninaaaa!!! =)
RispondiElimina