Affranti dall'immane sciagura che ha colpito la popolazione della città dell'Aquila e della sua provincia, l'Ufficio di Presidenza dell'UDACE-CSAIN interpretando i sentimenti di tutti i suoi associati nonché di tutti gli sportivi, nel porgere le più sentite condoglianze a quanti hanno perso i Loro cari, e sensibile al grido di dolore sprigionato dal cuore di ognuno, ha deciso di istituire un Conto Corrente bancario dove ogni nostro associato, società, dirigente di ogni ordine e grado, sportivo e appassionato del mondo delle due ruote, e non solo, può far confluire il proprio contribuito a sostegno delle sopravvenute necessità derivanti dall'angosciosa tragedia.Al riguardo si è conferito la nomina di Delegato Nazionale al Presidente Provinciale UDACE-CSAIN della provincia dell'Aquila Sig. Volpe cav. Sante, con l'incarico di coordinare la destinazione dei proventi confluiti sul predetto conto corrente.
Abbiamo ritenuto opportuno attribuire un così gravoso incarico, e di grande responsabilità, al nostro benemerito dirigente cav. Volpe, poiché egli da profondo conoscitore del territorio, nonché diretto testimone del cataclisma, è nelle giuste facoltà di poter insindacabilmente predisporre gli interventi più opportuni, se pur di concerto con le autorità del luogo.
Il cav. Volpe ha pertanto attivato apposito conto corrente bancario presso Banca Popolare di Lanciano e Sulmona S.p.A. Filiale di Avezzano con le seguenti coordinate IBAN:
IT 22 S 05550 40440 000000540299
CAUSALE: raccolta fondi pro terremotati 6 aprile Abruzzo
Sappiamo che i nostri Amici udacini abruzzesi non potranno, e per svariato tempo, cavalcare una bici con lo spirito dei tempi trascorsi. Ma sanno di poter contare sul grande cuore UDACE che ci unisce in una grande famiglia. Quindi, Amici carissimi, siamo gradi a quanti vorranno accogliere il nostro invito contribuendo a tale iniziativa benefica, sostenendo chi, in pochi attimi, ha perso affetti, lavoro e sacrifici di una vita.
Ovviamente, a tempo debito, il Delegato Nazionale Cav. Sante Volpe, di concerto con l'Ufficio di Presidenza dell'UDACE-CSAIN, relazionerà pubblicamente su quanto pervenuto e disposto a favore delle diverse entità.
Siamo grati per la Vostra sensibilità.
Francesco Barberis
Presidente Nazionale UDACE-CSAIN
Nessun commento:
Posta un commento