domenica 5 aprile 2009

Classifiche 1° Granfondo Zen Air

Siamo già in grado di pubblicare le classifiche della prima edizione della Granfondo Zen Air 27° Memorial Cav. Sante Carradori.

A detta di tutti i partepicanti la manifestazione si è rivelata davvero riuscitissima: bellissimi i percorsi scelti, ottima assistenza lungo il percorso, scarsità di traffico, buon pacco gara e servizio hospitality davvero eccellente, nutrite premiazioni, accogliente pasta party ed un pizzico di fortuna per quel che riguarda le condizioni meteorologiche... La neonata Granfondo Zen promette di farsi largo tra gli eventi italiani di massimo rilievo.

Sentiti ringraziamenti e complimenti vanno a tutto lo staff che ha messo in piedi una macchina organizzativa davvero affiatata, a tutti gli sponsor, ai volontari lungo i percorsi, al personale della cucina e a quanti abbiano collaborato nella realizzazione.

Dal punto di vista sportivo nel percorso corto (CLICCA QUI) vittoria in solitaria di Paolo Strullato (Avesani Bike) che ai 20 dall'arrivo, al passaggio nell'abitato di Prun, saluta tutti e con un'azione di forza davvero notevole giunge sul traguardo con quasi tre minuti di vantaggio. Seconda e terza piazza rispettivamente per Claudio Monti (Velopuls MakakoTeam) e Valentino Paolazzi (Asd AlpenJet).

Nel percorso lungo invece (CLICCA QUI) arrivo in gruppo ristretto di 11 unità: in volata la spunta Marco Paoli (Asd Estetica Desiderio) su Andrea Ballan (Asd AI Amisi) e Miglioranzi Massimiliano (Asd Team Bussola).

Buona la prima quindi... Nasce nel migliore dei modi un nuovo evento del calendario U.D.A.C.E. di Verona.



Nessun commento:

Posta un commento