Si è svolta domenica la tradizionale festa dell'Udace presso il Ristorante al Fiore di Peschiera del Garda. Quest'anno durante il conviviale si sono svolte anche le premiazioni della prima edizione
del nostro Criterium Verona, con consegna di medaglie (Verona Premia) e delle maglie appositamente create da Lessinia Sporting ai vincitori delle varie categorie.
Le migliori 5 società sono state premiate con targa commemorativa realizzata da Verona Premia.
Tali premiazioni si sono svolte anche alla presenza di Moreno Fabris, titolare di Lessinia Sporting, a cui va un sentito ringraziamento da parte di tutto il Comitato UDACE: tutti hanno apprezzato l'ottima realizzazione grafica e tessile delle maglie commemorative.
Altrettanto dobbiamo assolutamente un sentito ringraziamento a Verona Premia che ha realizzato le splendide targhe commemorative per la premiazione delle Società e le medaglie per la premiazione degli atleti classificati ai primi tre posti delle varie categorie.
Purtroppo non c'è rosa senza spine e c'è anche una nota davvero dolente che siamo costretti a sottolineare: nonostante la divulgazione con larghissimo anticipo degli atleti e delle società premiati si è registata una fastidiosa diserzione alle premiazioni. Alcuni dei premi infatti non sono potuti essere consegnati per mancanza degli interessati. E' chiaro che tale disinteresse non può portare nulla di buono e rischia di demotivare coloro che con tanta passione cercano di organizare al meglio le manifestazioni.
Infine una nota davvero positiva è stata la premiazione, con maglia commemorativa UDACE, di Ivan Cristofaletti come "uomo sportivo dell'anno": l'impegno profuso da Ivan non solo quest'anno ma anche nel passato, nell'organizzazione e realizzazione di numerose manifestazioni come il Trittico Napoleonico e la Gran Fondo Napoelonica è di esempio per tutti. Purtroppo in questa stagione alcuni sfortunati episodi hanno in qualche maniera offuscato l'organizzazione impeccabile allestita da Ivan e company, ecco quindi che mai come ora è risultata davvero opportuna questa premiazione.
I nostri complimenti vanno ad Ivan e Signora che, entrambi presenti alla festa, hanno anche dato un'altra bellissima notizia....
Nessun commento:
Posta un commento