
Sin dalla prima gara in calendario, scatterà perciò la caccia al simbolo del primato: in ogni categoria il miglior veronese piazzato potrà essere il primo ad indossarlo a partire dalla manifestazione successiva.
Il numero avrà dimensioni contenute, per non intralciare le operazioni di stesura delle classifiche, ed andrà applicato nella parte bassa della maglia in posizione centrale. Questo numero è relativo al solo Criterium Verona e quindi non si sostituisce alla normale numerazione che viene assegnata ad ogni atleta. Chi indosserà il numero rosso, quindi, avrà due numeri: quello relativo alla competizione, che andrà normalmente indossato sul fianco "a bandiera", e questo distintivo della leadership del Criterium.
Il numero rosso andrà ritirato al momento dell'iscrizione ed andrà tassativamente riconsegnato al termine della competizione al ritiro del cartellino, pena la decurtazione di 10 punti dalla classifica generale.
Per la realizzazione dei numeri ci siamo affidati a CROMIKA, giovane ditta veronese con sede in Via Albere 20, specializzata nel mondo della grafica professionale ed in particolare della cromia digitale, che ringraziamo sentitamente per la disponibilità e l'ottimo lavoro eseguito.
Nessun commento:
Posta un commento