lunedì 29 dicembre 2008

Chi siamo

L’idea di realizzare questo progetto è nata già durante la scorsa stagione in seno al Comitato Provinciale; in particolare per proposta di noi “nuovi entrati”: Nicola Braggio, Massimo Giacopuzzi e Michele Fasoli. Giusto presentarci allora, affinché possiate, durante le manifestazioni, avere un punto di riferimento cui rivolgervi per qualsiasi necessità attinente il Criterium.


Come detto, qualche mese fa abbiamo presentato la nostra proposta all’intero Comitato Provinciale, che fin da subito si è dimostrato entusiasta del progetto e ci ha fornito il necessario supporto sia nella fase di stesura del Regolamento che nelle altre attività di organizzazione.

Questa nuova esperienza nasce così con l’intento di incentivare ulteriormente la partecipazione alle nostre manifestazioni provinciali: abbiamo perciò cercato di “fare sistema” unendo il lato prettamente agonistico delle classifiche, all’altrettanto importante lato mediatico, predisponendo per questo la collaborazione con lo staff di Fotomiglio, ed utilizzando la rete come strumento di diffusione e comunicazione.

L’idea ci sembra buona e, come tutte le iniziative del Comitato Provinciale U.D.A.C.E. di Verona, è destinata non a rimanere un episodio isolato ma a durare nel tempo, affiancandosi e non sostituendosi al Giro di Verona, giunto quest’anno alla sua trentunesima edizione.

Un grazie tutto particolare va al nostro Presidente Cav. Giampietro Mantovanelli che, credendo sin da subito nel progetto, ha dato spazio alla nostra iniziativa seguendoci passo passo nella realizzazione, mettendo a disposizione la sua trentennale esperienza.

Michele,Nicola & Massimo.
MiNiMax

criteriumverona@libero.it

2 commenti:

  1. Iniziativa a parte la cui validità non discuto, fa piacere che delle persone giovani si mettano in discussione e si mettano in prima linea con iniziative concrete. Noi del Team Planet Bike saremo molto più impegnati sul versante granfondo ma non mancheremo di onorare il criterium verona!
    A presto ragazzi, Gioacchino de Lucia
    www.teamplanetbike.com

    RispondiElimina
  2. Grazie per la visita e tanti auguri per le vostre attività nelle gf!
    Vista la disponibilità dimostrata nei nostri confronti dal Comitato Provinciale e la piena fiducia accordataci era doveroso da parte nostra portare idee ed iniziative nuove!

    RispondiElimina