
7 categorie, di cui una totalmente femminile, punti cumulativi per le squadre, e la maglia bianca per il più meritevole dell’anno. Ma ricordiamoci, la testa più che la forza, la stagione è lunga e deve ancora iniziare, anche se già c’è un candidato per la maglia nera, o MisterZero…
E il bar sport dove lo mettiamo? Certo essere il più forte del campanile servirà per vantarsi un pochino, o no? E allora arriva il blog sul sito perennemente aggiornato http://www.criteriumverona.com/, gestito dagli ideatori di questa iniziativa: Nicola Braggio e Massimo Giacopuzzi, poi i link con Fotomiglio per reperire le foto migliori, e un resoconto rigorosamente non ufficiale da leggere, commentare, bannare…
Un doveroso ringraziamento a chi contribuisce a gestire tutto il circuito: gli sponsor, partendo da Avesani, oramai storico nel ciclismo e nello sport veronese, poi Lessinia Sporting, Verona Premia e Cromika per i numeri distintivi, le coppe e le maglie, ed infine KmSport, già punto di riferimento nel settore running per tutti i veronesi, e ora deciso ad entrare a pieno titolo nelle due ruote…
Buon Natale e arrivederci all’anno prossimo! (Andrea Albiero)
auguri a tutti,
RispondiEliminax Braggio
almeno a Natale smettila di fare l'atleta e magnate un paneton!
Miglio R.