martedì 25 agosto 2009

In bocca al lupo al Roccia!!!!

Alberto Accordini, al secolo ROCCIA, ex promessa del ciclismo azzurro ed ora in forza all'Asd Ambrosiana di Sant'Ambrogio di Valpolicella è stato purtroppo vittima di un infortunio che lo terrà lontano dalla bici per qualche tempo.

Poche ed imprecise notizie trapelano circa le modalità dell'infortunio, ma da fonti ben informate abbiamo appreso che il tutto si sarebbe svolto in una non meglio precisata corsa vicentina durante la quale il grande ROCCIA, sempre protagonista, sfidando come al solito le leggi della fisica avrebbe affrontato un'insidiosa curva del percorso a velocità impressionante. Purtroppo l'asfalto sotto ai suoi pneumatici non avrebbe retto alla fortissima solleticazione, provocando una perdita di aderenza letale al buon Accordini che a quel punto ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza in un fosso a lato strada...

Scherzi a parte, tutto lo staff del Criterium Verona invia un grosso "in bocca al lupo" ad Alberto, augurandogli di rimettersi prontamente e nel migliore dei modi!
Dai grande Roccia, te 'spetemo...

1 commento:

  1. ora non potrò più dirti che sei sempre in bici..
    Ti aspettiamo Alberto, inboccallupo! Gioacchino del team Planet bike

    RispondiElimina